Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Modulistica docenti

- NOTA SULLE ATTIVITA’ PER L’INCLUSIONE SCOLASTICA ASL NAPOLI 2 NORD


-SCHEDA DI SEGNALAZIONE SCOLASTICA AI FINI DELLA VALUTAZIONE NECESSITA’ SOSTEGNO


- SCHEDA RILEVAZIONE SOSPETTO DSA Primaria

RICHIESTA FERIE A.S. 2021/22

CIRCOLARE ADOZIONI LIBRI DI TESTO

MODELLO CONFERMA  LIBRI DI TESTO

MODELLO NUOVA ADOZIONE LIBRI DI TESTO

CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2022, A SEGUITO DELLE   DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCESSO AL TRATTAMENTO DI PENSIONE ANTICIPATA, INTRODOTTE  DALL’ART.1, COMMI 87 E 94 DI SEGUITO CIRCOLARI MINISTERIALI: 

COMUNICAZIONE MINISTERIALE

 INDICAZIONI OPERATIVE E ADEMPIMENTI 

 

PERMESSI STUDIO A.S. 2021/2022 (Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante
il diritto allo studio. Anno solare 2022)

CIRCOLARE DS FUNZIONI STRUMENTALI

MODALITÀ  PRESENTAZIONE ISTANZE

MODELLO DA COMPILARE FFSS

NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE  FUNZIONI STRUMENTALI

AUTODICHIARAZIONE LAVORATORI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000

DOMANDA PER FUNZIONE STRUMENTALE a.s.2020/2021

MODULO per PERMESSI

MODULO PER FERIE

CIRCOLARE FERIE

Griglia di valutazione per DAD realizzata dal NIV formato docx

Griglia di valutazione per DAD realizzata dal NIV formato Pdf

Griglia di valutazione per DAD realizzata dal NIV formato xlsx

Informativa del DS su rischi e prevenzione COVID19 fase 2

Autodichiarazione Lavoratori per il rientro a scuola

CHIARIMENTI UTILIZZO DAD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI  

 
a.s. 2018/2019
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a.s. 2017/2018
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------